Recinzioni per i vostri animali domestici

Recinzioni per i vostri animali domestici

Regolarizza la tua posizione: costruisci un recinto per il tuo cane

recinzione-per-cani-legge-regionale-veneto-bur-62

In base alla legge regionale n.17 del 19 Giugno 2014 è disposto che “al proprietario o al detentore anche temporaneo di animali di affezione è vietato l’utilizzo della catena o di qualunque altro strumento di contenzione similare” come si evince dall’articolo 1 del testo.

Oltre a questo nell’articolo 2 è disposto che “al fine di dare attuazione a quanto previsto dall’articolo 3, comma 2 bis, sentita la competente commissione consiliare, emana apposite indicazioni tecniche aventi ad oggetto gli specifici requisiti delle strutture e delle recinzioni volte al ricovero dei cani e dei gatti e le modalità di custodia degli animali di affezione”.

La soluzione per i recinti dei vostri cani

Rovigofer Srl grazie alla sua esperienza è in grado di fornire un’ampia gamma di soluzioni per la realizzazione di recinti contenitivi per i vostri animali domestici. Il reparto tecnico dell’azienda saprà aiutarvi nella scelta della soluzione migliore per le vostre esigenze. Grazie alla versatilità aziendale che contraddistingue la nostra azienda potremo proporvi diverse soluzioni integrandole con il design ambientale del vostro giardino.

Contattateci per scegliere la soluzione che fa al caso vostro: professionalità e competenza saranno messe a vostra completa disposizione.

Lascia un commento