Il tuo nuovo cancello risparmiando sui costi

Il tuo nuovo cancello risparmiando sui costi

Cancello con armatura di sostegno incorporata: la scelta giusta

Cancello con armatura incorporataA volte ci troviamo nella condizione di dover sistemare alcuni aspetti della nostra casa come per esempio la sostituzione od implementazione di un cancello nel passo carrabile della nostra abitazione.
I costi dell’operazione a volte risultano onerosi e di lunga realizzazione: questo è dato da diversi fattori primo fra tutti dover interpellare fabbri e muratori. Quest’ultimi poi devono fare un preventivo sulla realizzazione degli scavi e armatura necessaria per sostenere il cancello che abbiamo scelto d’installare.

La soluzione è a portata di mano

La nostra azienda, RovigoFer Srl presente a Rovigo, ha pensato di rendervi la vita più semplice eliminando alcuni passaggi del lavoro e verifica del cancello stesso.
L’idea è quella di fornirvi un prodotto chiavi in mano già comprensivo di armatura di sostegno così da ridurre i tempi ed eliminando un lungo iter qual’è quello di interpellare diversi artigiani per avere un solo prodotto finale.

Cancello per il tuo passo carrabile come lo vuoi tu

Grazie al nostro personale estremamente qualificato riusciamo a fornirvi il cancello su misura in base al vostro gusto e con le finiture che vorrete creandovi un oggetto unico pensato su di voi.
Grazie a questa innovativa concezione di lavorazione riusciamo a fornirvi un prodotto che vada di pari passo e sinergicamente incontro ai professionisti che poi finiranno la vera messa in opera del cancello stesso.
L’unica cosa da fare è contattarci per richiedere un preventivo, il nostro staff saprà consigliarvi al meglio! Guarda il progetto del nostro cancello con armatura di sostegno incorporata.

Lascia un commento